Anna è bravissima e la piega rimane perfetta per giorni!
Eseguito Fam •Piega
carla•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una garanzia come sempre, professionalità e gentilezza
Eseguito mario •Taglio uomo
Eugenio•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mal trabajo. Me hice depilación facial con hilo y el trabajo quedó a medias. Cejas poco definidas, aunu quedó vello en la cara... el personal amable y el salón está limpio. pero no volveré por el trabajo mal hecho.
Trattamento effettuato da Fam •Depilazione viso con filo
Jennifer•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo, personale gentilissimo, che ti coccola da quando entri a quando esci. Piega perfetta.
Taglio donnaMostra tutto…
Carlotta•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega top! Personale gentilissimo e disponibile! Consiglio vivamente questo salone!