Anna è meravigliosa! Solare, disponibile, ti mette a tuo agio e ti fa sentire coccolata! Sono riccia e amo i suoi trattamenti! Consiglio assolutamente ❤️
Taglio donnaMostra tutto…
Cristina•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super carini e cordiali:)
Buon taglio di capelli, niente da aggiungere
Eseguito anna •Taglio donna
Giulia•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone accogliente. Il parrucchiere ha esaudito le mie richieste senza cercare di convincermi a fare tagli più azzardati. Mi ha dato qualche consiglion per fare sembrare i capelli più folti, senza farmi sentire giudicata.
Eseguito Fam •Taglio donna
Alice•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cordialità, esperienza e professionalità sono i suoi punti di forza!
Lo consiglierei a tutti!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Alessandro•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravi, gentili e rapidi come sempre. Super consigliati :)