Esperienza molto positiva, tonalizzante, taglio e piega ottimi, anche il trattamento botox ha rimpolpato i capelli, preparandoli al meglio per l'estate! Sicuramente tornerò da loro!
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho trovato il mio salone di fiducia ❤️
Eseguito anna •Taglio donna
Cristina•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentile e disponibile! Locale pulito e ordinato! Raccomandato!