tutto perfetto, puntualità e rapidità, consigliato
Trattamento effettuato da Fam •Depilazione viso con filo
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pulito, ordinato, erique bravissimo ha capito subito come volevo io taglio, anche meglio di come li volevo, consiglio vivamente e sopratutto prezzi accessibili a tutti ma bravissimi! Puntualissimi
Eseguito mario •Taglio uomo
Filippo•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo, come sempre: ormai posto di fiducia. Enrique top!
Eseguito mario •Taglio barba
Domenico•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo, come sempre: ormai posto di fiducia
Eseguito mario •Taglio barba
Domenico•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Personale professionale e gentile, negozio molto bello e pulito. Prezzo giusto. Tornerò sicuramente.