Mi ha consigliato il colore migliore per me, e ha risolto dei capelli che erano molto disordinati. Servizio super, prezzo perfetto. Hanno guadagnato una nuova cliente abituale!
Eseguito Fam •Colore bio donna
Diletta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Team eccezionale, accoglienza top, e lavoro di balajage impeccabile, proprio come li volevo!
Toner
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Gentilissimi, veloci e davvero bravi!
Taglio donnaMostra tutto…
Annachiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre al top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Nicola•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fam e i suoi collaboratori sono molto gentili e professionali. Ero scettica sul colore organico, temevo non coprisse bene. Invece copertura dei bianchi perfetta e colore bellissimo!
Molto soddisfatta anche della piega. È difficile su un liscio come il mio il mosso resista così bene!