Locale molto curato e personale cortese, simpatico e molto preparato.
Ho fatto taglio e piega su capelli ricci e sono molto soddisfatta del risultato.
Taglio donnaMostra tutto…
Camilla•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho trovato per caso questo salone e devo dire che sono rimasta soddisfatta di tutto.
Salone ampio, pulito e luminoso e personale attento e gentile.
Oltre a questo, sono professionali e sono soddisfatta del trattamento.
Credo che tornerò.
Grazie ancora.
Eseguito Fam •Stiratura alla cheratina
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stati gentilissimi e bravissimi, hanno ascoltato le mie richieste e mi hanno saputo consigliare cosa era meglio per me.
Taglio donnaMostra tutto…
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto carini e professionali. Mi sono presentata per trattamento alle sopracciglia, molto veloci. Sopracciglia pulite, non perfette, ma per un ritocco ogni tanto ci sta
Trattamento effettuato da Fam •Depilazione sopracciglia con filo
Syria•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità,simpatia e cura nel dettaglio.Tutto perfetto!