Ottimo servizio, Molto professionali, locale bello e pulito
Eseguito Fam •Taglio uomo
Salvatore•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super ospitale e bravissimo!! Tornerò sicuramente
Eseguito Fam •Taglio donna
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ci torno sempre, mi trovo molto bene super consigliato sia colore che piega
Eseguito Fam •Colore e colpi di sole
C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Great haircut! Ana was great, they were all very sympathetic and professional and I loved the result. My only suggestion is not leaving “shampoo specifico” as a separate service from the “shampoo + piega”, if paying for the piega is mandatory. It can be pretty confusing.
Eseguito Fam •
Taglio donnaMostra tutto…
Bianca•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, personale gentilissimo e piega ottima e duratura