tutto perfetto come sempre.
grande disponibilità, professionalità e gentilezza.
Eseguito anna •Colore e colpi di sole
Maria C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene, mi trovo bene con loro e l’atmosfera nel salone è piacevole
Eseguito Fam •Piega
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene, mi trovo bene con loro e l’atmosfera nel salone è piacevole
Eseguito Fam •Colore e colpi di sole
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene, mi trovo bene con loro e l’atmosfera nel salone è piacevole
Eseguito Fam •Colore e colpi di sole
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto il colore qualche settimana fa e sono tornata oggi per il taglio. Soddisfatta del taglio, curato nei dettagli e eseguito come richiesto. prezzi onesti rispetto alla media di milano