Come sempre questo salone è una garanzia.
Professionalità ottima così come mettere il cliente a proprio agio e consigliarlo.
Ottima anche la pulizia del salone.
Eseguito Fam •Taglio uomo
Davide•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza ottima, tornerò sicuramente
Eseguito Fam •Piega
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo come sempre Fam! Dall’accoglienza al taglio fino alla piega con consigli su stile e salute del cuoio capelluto
Eseguito Fam •Taglio uomo
Salvatore•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravo, veloce, simpatico e a buon prezzo
Eseguito Fam •Taglio uomo
Tania•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bel taglio, bella piega. Bell’accoglienza come sempre, la loro cordialità e professionalità rende l’esperienza davvero piacevole e rilassante.
Sempre soddisfatta, ormai vado solo da loro.
Alla prossima! 🫶🏻