Sono tornato volentieri e sono uscito soddisfatto come sempre!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Francesco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo taglio di capelli. locale ampio e pulito. servizio eseguito bene e il titolare, molto gentile
Eseguito Fam •Taglio uomo
Domenico•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
esperienza molto positiva, personale gentile ed esperto, pulizia e puntualità! mi hanno dato degli ottimi consigli indirizzandomi sul trattamento migliore per i miei capelli! tornerò sicuramente
Eseguito Fam •Bagno di colore
Lucia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissimo Fam, sono molto soddisfatto
Eseguito Fam •Taglio uomo
Salvatore•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
excelente posto, tutto il personale molto attento e gentile
Trattamento effettuato da Fam •Depilazione sopracciglia con filo