Ho mostrato al parrucchiere una foto e mi ha tagliato i capelli esattamente come volevo.
Grazie, tornerò sicuramente.
Eseguito Fam •Taglio uomo
Antonio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Super puliti, professionali e accoglienti . Soddisfatto
Eseguito Fam •Taglio uomo
Matteo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatto
Eseguito Fam •Taglio uomo
Marco•circa 2 anni fa
Recensione verificata
sempre di nuovo
Eseguito Fam •Taglio uomo
Michael•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Non sono solitamente una persona paziente quando si tratta di sedermi sulla sedia del parrucchiere, ma devo dire che l’esperienza con Mari è stata eccezionale. Ha compreso immediatamente la mia esigenza di velocità e abbiamo avuto un’intesa perfetta. Mi ha spiegato chiaramente il processo e il risultato atteso. La sua gentilezza, velocità e professionalità hanno reso l’intera esperienza molto piacevole. Il risultato finale è stato magnifico, esattamente quello che desideravo.Grazie Mille,Mari!