Bravissimi tutti e molto professionali, molto precisi, puliti e aggiornati. Molto soddisfatta, tornerò sicuramente.
Eseguito Fam •Taglio donna
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale preparato e pulito, fam è sempre molto gentile e ti fa sentire a tuo agio.
Consigliato
Eseguito Fam •Taglio uomo
Toni•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto bene, esperienza piacevole ,
Eseguito Fam •Piega
Manuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Appena entrata all’orario fissato il gentilissimo Fam, il proprietario, mi ha fatto subito accomodare per effettuare lo shampoo.
In seguito ha eseguito lui la messa in piega che è durata anche nei giorni successivi. Impresa ardua generalmente. Simpatico e cordiale Fam mi ha anche regalato una maschera per i miei capelli ricci che di solito asciugo al naturale. Ci ritornerò sicuramente.
Consigliatissimo
Eseguito anna •Piega
Stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo. professionali e accoglienti