Locale su via di passaggio, molto pulito ed esteticamente bello. Personale super gentile. Il barbiere ti sa mettere a tuo agio, lo consiglio e tornerò sicuramente!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone molto pulito e ordinato. il personale è molto gentile bravo e veloce. forniscono ottimi consigli.
Eseguito Fam •Taglio uomo
Davide•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega fantastica!
Eseguito anna •Piega
Giulia C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottima piega, tenuta di 3 giorni impeccabile. salone perfetto
Eseguito Fam •Piega
Giovanna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
il servizio è sempre all'altezza delle aspettative. Disponibile, rapido e preciso.