Ottimo servizio , posto molto piacevole, la piega perfetta
Eseguito anna •Piega
Laurence•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È la seconda volta che vengo qui, mi sono trovato benissimo e tornerò sicuramente! Il servizio è ottimo ad un prezzo secondo me giusto, l’ambiente moderno e pulito💪🏻
Eseguito Fam •Taglio uomo
Gianluca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un posto dove si prendono davvero cura di te, davvero consigliato!