Trattamento effettuato da Fam •Depilazione sopracciglia con filo
Estanislao•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Questo salone è stata una piacevole sorpresa! Mi sono trovata benissimo, soddisfatta per il trattamento e per la piega. Anzi, la piega migliore che mi abbiano mai fatto! (Mary bravissima 💝) Il trattamento è stato accurato, mi sono stati consigliati dei trattamenti in base alle mie problematiche. Super consigliato, ci tornerò presto:)
Eseguito Fam •Trattamenti specifici capelli donna
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto, Fam gentilissimo come al solito!
Eseguito Fam •Taglio uomo
Toni•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta che trovo un posto dove fanno le sopracciglia con filo. Esperienza ottima!
Trattamento effettuato da Fam •Depilazione sopracciglia con filo
Ze•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Miglior parrucchiere di Milano 😀 ha esaudito ogni mio desiderio! Fam è una persona molto accogliente e disponibile. Non ho mai avuto capelli così belli, morbidi e profumati in vita mia. Sicuramente mi affiderò a lui ogni volta che ne avrò bisogno. Per il prezzo, avrei pagato anche di più per l’ottimo servizio.