Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera sopracciglia
Arianna R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre una certezza Jessica davvero 🔝
PedicureMostra tutto…
Teresa T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
La ragazza è stata dolcissima e molto disponibile. Mi trovo bene presso questo centro estetico, pulito, prezzi onesti e ragazze molto brave.
Epilazione a cera inguine parziale
Francesca•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene e le unghie che ho fatto mi piacciono molto. La professionista che mi ha seguito è stata brava, avrei solo preferito un po' più di delicatezza.