Mi sarei aspettata una pedicure più lunga. Altre volte tornavo a casa con i piedi liscissimi invece questa volta mi sono sembrati un po’ sbrigativi. Per l’applicazione dello smalto invece nulla da dire. Tornerò di nuovo per provare nuovamente servizio
Pedicure
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, personale molto gentile e professionale
PedicureMostra tutto…
Valeria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio molto buono e ottimo rapporto qualità-prezzo
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Tati•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Manicure+smalto effettuata con cura e precisione!
Trattamento effettuato da Linda •Rimozione smalto o gel