Il trattamento è andato come sempre bene, ma per la prima volta dopo mesi devo dire che ho trovato il servizio un po' affrettato. Potrebbe essere dovuto al fatto che si fosse accumulato del ritardo nel corso della giornata e che quindi abbiamo velocizzato gli appuntamenti finali della giornata.
Trattamento effettuato da Linda •Manicure semipermanente
Giulia P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
sempre super veloci ed efficienti, prodotti top
Manicure semipermanente
Clizia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Precisi e veloci
Epilazione a cera inguine totale
Georgia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sopracciglia perfette!
Trattamento effettuato da Linda •Epilazione a cera sopracciglia