Trattamento effettuato da Linda •Epilazione a cera sopracciglia
Valentina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentilissimi, Francesco ha trovato il tempo di farmi il semipermanente anche se avevo prenotato solo pedicure.
Insieme ho fatto anche le mani, che dire… super veloci e perfetti!!!
Trattamento effettuato da Heling •Pedicure
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Puntuali
Trattamento effettuato da Jessica •Manicure semipermanente
Marika •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo,le ragazze sono tutte brave e gentili..come il proprietario! ⭐⭐⭐⭐⭐