Ottimo trattamento come sempre! Linda è davvero veloce e attenta!
Valentina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre benissimo con le ragazze, il semi permanente ha un ottima durata.
Trattamento effettuato da Giovanna •Manicure semipermanente
Myriam•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ho apprezzato molto il trattamento perché penso che sia fatto bene e con cura. Se mi chiedessero di tornare io accetterei.
Annix•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
La ceretta viene fatta con cura. La cosa che mi fa più comodo però è il tempo, perché è incredibile la velocità con cui le estetiste estetiste eseguono la depilazione in qualsiasi zona del corpo
Anonimm…•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Penso che nel complesso l’esperienza meriti quattro stelle perché a me è stata fatta solo una passata di smalto mentre di solito da un’estetista se ne hanno due o tre