Frequento il centro estetico da oltre 4 anni, non ho mai avuto problemi, sono super professionali e gentilissimi.
La mia manicure e pedicure semipermanente è sempre perfetta. Consiglio!
Pedicure semipermanente
Daniela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
.
Trattamento effettuato da Linda •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Daniela D.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sissi è fantastica sia per ceretta che unghie. Se posso scelgo sempre lei anche se non è garantito che segua lei la prestazione. Precisa in ogni lavoro che fa
Trattamento effettuato da Jessica •Epilazione a cera inguine totale
Alessia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buon servizio ma l’ambiente potrebbe essere migliore (non troppo pulito)