la prima esperienza con questo salone. Staff molto gentili e disponibili.
Trattamento effettuato da Angela
Angelica•circa un anno fa
Recensione verificata
Gentilissima Angela
Trattamento effettuato da Angela
carmen•circa un anno fa
Recensione verificata
esperienza molto positiva, angela davvero molto carina e professionale! tornerò sicuramente☺️
Trattamento effettuato da Angela
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
In realtà mi sono trovata bene nel centro ma purtroppo ci tengo a dare una recensione negativa perché sono passati 7 giorni e le mie unghie sono totalmente da rifare.
Alcune si sono già sbocciate E lo smalto si è alzato.
Trattamento effettuato da Angela
Antonietta•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto bene, pedicure perfetto e personale molto gentile