Ottima pedicure con applicazione di smalto semipermanente
Trattamento effettuato da Barbara
Lucia•circa un anno fa
Recensione verificata
È stata un’esperienza senza infamia e senza lode.
Il posto non è bellissimo e andremmo rimesso almeno un po’ più meglio soprattutto le cabine nel 2025 devono essere chiuse sennò se uno va per fare un massaggio relax e sente le altre clienti parlare e ridere è tutto tempo sprecato.
Claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Marianna meravigliosa!
Emanuela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
il risultato della laminazione mi è piaciuto tantissimo. insieme alla ragazza abbiamo scelto la forma che preferivo e apportato le correzioni che ho richiesto! il risultato è molto ordinato e il colore è un match perfetto