Servizio di applicazione semipermanente estremamente accurato.Molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Barbara
Stefania S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Pienamente soddisfatta. Trattamento da 10 e lode
Trattamento effettuato da Barbara
Emanuela•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima esperienza nel salone. Ho trovato un ambiente pulito e confortevole. Personale accogliente e qualificato.
Il servizio offerto è stato davvero impeccabile! Grazie a tutte.
Trattamento effettuato da Angela
Sonia•più di un anno fa
Recensione verificata
Impeccabili come ogni volta
Irene•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza piacevole e rilassante! sicuramente da rifare!