Trattamento effettuato da Daniela •Manicure semipermanente
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È andato tutto bene, sono molto gentili e preparate
Trattamento effettuato da Maurizia •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Ludovica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Dani mi mancherai tanto 💔 Ti voglio bene
Trattamento effettuato da Daniela •Pedicure semipermanente
Maura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Ambiente rilassante e curato! Personale gentile. Sicuramente tornerò.
Trattamento effettuato da Maurizia •Massaggio rilassante
Lucia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sono orami tre anni che vado in questo centro estetico perché le ragazze Daniela e Maurizia sono oltre che super qualificate ma brave nel loro mestiere.ti sanno consigliare e ne rimani soddisfatta.la titolare Erica simpaticissima e gentilissima.
Trattamento effettuato da Maurizia •Manicure semipermanente