Ragazza gentile e trattamento eseguito molto bene.
Trattamento effettuato da Maurizia •Rimozione smalto o gel
Arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Disponibilità correttezza gentilezza competenza
Trattamento effettuato da Daniela •Manicure semipermanente
Marina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, servizio ben svolto.
Trattamento effettuato da Daniela •Pedicure
Elena •quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono contenta di aver trovato Centro estetico che sodisfa le miei esigenze. Atmosfera bella e accogliente ,locale pulitissimo. Personale professionale,e affidabile. Non cambiarei per nessun altro centro estetico.Bravissima Daniela.
Trattamento effettuato da Daniela •Epilazione a cera inguine totale
Lina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Dopo la laminazione con Daniela le mie ciglia sono semplicemente WOW! Trattamento indolore consigliato
Trattamento effettuato da Daniela •Laminazione ciglia