E' sempre venire in questo centro dove le titolari ti accolgono sempre con il sorriso. Tra l'altro hanno diverse idee regalo per Natale che io ho acquistato.
Consigliato.
Trattamento effettuato da Olga
Nicoletta•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Federica...sempre una garanzia di professionalità e gentilezza! Manicure perfetta e strepitosa! Grazieeee
Trattamento effettuato da Olga
SIMONA•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Molto, molto brava! Ambiente pulito ed accogliente. Straconsigliato all’EUR per una manicure o un semipermanente perfetto e al giusto prezzo.
Brave!
Trattamento effettuato da Olga
Melinda•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Precisa e cordiale
Trattamento effettuato da Olga
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Già ero stata in questo centro per mettere lo smalto semi permanente, devo dire che le ragazze sono molto brave e lo smalto dura a lungo... manicure fatta in maniera accurata