Personale qualificato e attento.ambiente pulito e accogliente.ottimo rapporto qualità prezzo.davvero soddisfatta della mia esperienza e di aver trovato un centro dove andare di sicuro😊😊😊appuntamento già preso😉😉
Trattamento effettuato da Olga
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Super braveeeeeeeeee
Trattamento effettuato da Olga
Elettra•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Le migliore in tutta Roma
Trattamento effettuato da Olga
Carolina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ho trovato il centro su un internet e sono rimasta davvero soddisfatta. Federica è qualificata e fa una manicure attenta e curata, oltre che stendere il semipermanente in modo perfetto. Consigliatissimo.