Ottima professionista, consiglia il migliore trattamento "ad personam", è precisa educata e discreta. Consigliatissima torno da lei sempre molto volentieri.
Trattamento effettuato da Olga
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto.. Soddisfattissima
Trattamento effettuato da Olga
Nicoletta•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Centro super consigliato! Le ragazze sono gentilissime e molto accoglienti.
Semipermanente perfetto!