Professionali ,ottimo lavoro e ragazze carinissime..sopratutto Federica molto brava !!
Trattamento effettuato da Olga
Melania•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Trovate per caso alla vigilia delle mia vacanza estiva, non le ho più lasciate da quel momento! Pulizia, professionalità e le ragazze sono dolcissime! ogni 3 settimane ho il mio appuntamento del martedì di coccole chiacchiere e unghie da urlo! Super consigliato ♥️ da una manicure freak