Federica è gentile, professionale e soprattutto molto scrupolosa!
Trattamento effettuato da Olga
Valentina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Un'amica mi ha consigliato di provare questo centro estetico... Il Salone è piccolino e raccolto, ma molto luminoso. Il personale è gentile e molto professionale.. Federica è stata bravissima, delicata e molto precisa! Ho fatto la manicure ed il risultato è stato eccellente, ha capito immediatamente le mie richieste ed il risultato è stato ampiamente sopra le mie aspettative! Lo consiglio!
Trattamento effettuato da Olga
SIMONA•più di 6 anni fa
Recensione verificata
non ho mai avuto delle mani così belle 😍😍😍 esperienza positivissima tornerò sicuramente