Ho scoperto per caso questo centro e ne sono ampiamente soddisfatta. Federica ha trovato subito il trattamento giusto per le mie unghie delicatissime e rovinate. Tornerò sicuramente e consiglio Beautyfix senza alcun dubbio.
Trattamento effettuato da Olga
Aurelia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Olga
Micaela•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Olga
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Semi permanente perfetto, giro cuticole perfetto, un sacco di colori tra cui scegliere e soprattutto stesura impeccabile