Manicure semipermanente: moltissima attenzione, unghia per unghia, a distribuire bene lo smalto e renderle tutte della stessa forma e lunghezza. Perfette!
Trattamento effettuato da Olga
Benedetta•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Olga
Micaela•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre carine professionali e soprattutto ambiente molto rilassante
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia di precisione, puntualità e professionalità!
Gamma di colori invidiabile e stesura dello smalto perfetta!