Francesca sempre cordiale, professionale, precisa e molto attenta.
Paola•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Come sempre la manicure con il semipermanente overpolish impeccabile.
Carlotta•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono una cliente incontentabile, e loro riescono SEMPRE a soddisfarmi. Ho provato milioni di centri estetici, e loro sono di gran lunga le migliori. Unghie PERFETTE. Grazie ♥️