Finalmente una perfetta manicure e stesura dello smalto!!!supersottile, superattaccata alla cuticola!
Davvero nessun difetto.
Amplissima scelta dei colori e grande cortesia!
CLARA•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile
Elena•più di 4 anni fa
Recensione verificata
semplicemente bravissima
Luisa•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Federica è carinissima e io sono super entusiasta del risultato ottenuto con il suo lavoro! Ho già prenotato un secondo appuntamento 😉
Trattamento effettuato da Olga
Ilaria•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
È già la seconda volta che torno e ogni volta resto ampiamente soddisfatta del risultato. Federica è attenta e precisa. È stata paziente e ha saputo consigliarmi in modo eccellente. Ho già prenotato la prossima sessione!