Gentili,simpatiche e davvero professionali! Super consigliato!
Trattamento effettuato da Olga
Caterina•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Si trasforma in un momento di benessere è sempre molto soddisfatta
Chiara Caracoglia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Smalto semi permanente
Ersilia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissime disponibili e professionali. Centro estetico accogliente e super pulito. Vasta scelta di colori e massima precisione nella forma delle unghie e nell applicazione del semipermanente. Valeria