Ho portato mia figlia in questa salone per la sua prima manicure. L’ho trovato su internet e mi sono fidata delle recensioni positive. Tutto confermato: ambiente molto carino e accogliente, Federica bravissima e inoltre molto gentile e premurosa senza essere invadente. Prezzi ottimi. Insomma lo consiglio al 100%!
Trattamento effettuato da Olga
Giorgia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Dopo le mani, anche semipermanente piedi promosso a pieni voti!! Le migliori!