Francesca e Federica sono professionali e competenti. L'ambiente è armonioso. Bravissime con la clientela, sempre col sorriso. I prezzi dei trattamenti sono adeguati al livello dei prodotti e del servizio offerto. Sono ormai cliente abituale da quasi due anni, Beautyfix è una garanzia!
Monia•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ho sempre avuto difficoltà a far crescere le unghie e tenere le mani in ordine, ma Francesca è riuscita nell'impresa. Ogni volta esco dal salone con le unghie impeccabili e non potrei essere più soddisfatta.