vado in questo saline da quando ha aperto pertanto la mia recensione è sempre la stessa,
Trattamento effettuato da Francesca
Rossana•circa 2 anni fa
Recensione verificata
TOP come sempre!
Trattamento effettuato da Federica
Annamaria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Federica è sempre gentile ma soprattutto brava nel consigliare i colori che rendono giustizia a delle mani con un colore chiarissimo come le mie…non posso farne più a meno!!! 🫶🏻
Trattamento effettuato da Federica
Lorella M.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai vado sempre da loro mi trovo benisismo
Trattamento effettuato da Francesca
Maria Sofia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime e gentilissime! Mi trovo davvero bene, lo consiglio