Franci è sempre la migliore! Suggerisco gli scrub cremosi
Trattamento effettuato da Francesca
Valentina T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il negozio è molto pulito e accogliente. Le ragazze sono molto gentili, sempre disponibili per una chiacchierata, e al tempo stesso discrete ed educate. La manicure è stata impeccabile e precisa.
Trattamento effettuato da Francesca
Marika•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Lavori eccellenti, grande disponibilità e un clima sempre di casa! Tutto TOP!