Bravura e professionalità. Federica è una garanzia.
Trattamento effettuato da Olga
Ornella•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Secondo esperienza con Francesca super positiva! Causa Covid non ho potuto fare il semipermanente per 4 settimane, e devo dire che si è mantenuto benissimo! Soddisfattissima per la seconda volta, unghie perfette e Francesca è super precisa e carina nel consigliarti il colore più adatto anche in base al tuo incarnato! Giá preso prossimo appuntamento! ❤️