Fatto semipermanente con Francesca. Oltre ad aver gradito molto l’ambiente pulito e la cordialità e gentilezza di Francesca e Federica, sono rimasta super soddisfatta del lavoro fatto sulle mie unghie: manicure e applicazione smalto eseguiti con estrema precisione e attenzione anche al minimo dettaglio. Ho già prenotato il prossimo appuntamento!