Una conferma.. ottimo centro specializzato per la manicure e pedicure. Consigliatissimo
Benedetta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Salone piccolo ma carino e pulito. Ragazze simpatiche e alla mano. Molto competenti, manicure semi permanente perfetta! Super consigliato
Trattamento effettuato da Olga
Irene•più di 5 anni fa
Recensione verificata
da quando hanno aperto faccio mani con semiparmanente qualche volta se ne stacca una o se ne rompe qualcuna ma credo sia colpa delle mie unghie, loro sono brave e professionali rispettando i tuoi gusti