Molto soddisfatta!! Semipermanente perfetto dopo 25 giorni
Trattamento effettuato da Olga
Carlotta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Finalmente un nails salon dove pulizia, gentilezza, atmosfera rilassata e soprattutto lavori fantastici sono una garanzia. Sono felicissima di avervi trovate, grazie!
Nathalie•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza.
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Vengo qui dall’apertura del negozio: insostituibili, sempre top!!!