Manicure con semipermanente effettuata da Francesca, carinissima e molto brava! Centro pulito e accogliente
Giorgia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionali e molto disponibile, assolutamente da raccomandare
Sara•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Professionalità , pulizia e puntualità
Elisabetta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Federica è stata molto precisa e professionale. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Olga
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto ieri per la prima volta le mani in questo carinissimo centro nel cuore dell’eur. Gentilezza e professionalità caratteristiche che di certo non mancano a loro. Consigliatissimo