Il miglior centro che abbia mai provato.Attenzione ai dettagli,precisione,pulizia..tutto perfetto
Trattamento effettuato da Olga
Rossella•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Due ragazze BRAVISSIME, manicure e pedicure PERFETTA. Mai stata così soddisfatta in vita mia. Rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Brave ragazze continuate così!
Giulia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Super consigliato!!!! Molto gentili e molto professionali
Micaela•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Ho prenato senza conoscere il centro, sono rimasta molto soddisfatta dalla pulizia, professionalità e gentilezza delle 2 ragazze. Consiglio vivamente!!!
Alessandra•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta come sempre. Personale molto gentile