BeautyFix è sempre una garanzia di professionalità e simpatia! Il mio salone preferito in assoluto
Trattamento effettuato da Olga
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
è un servizio professionale e di buon umore. È un piacere ad ogni incontro.
Brigitte•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Manicure russa spettacolare, perfetta, pulita e con grande rispetto dell'unghia.
Trattamento effettuato da Olga
Elisabetta•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Fantástico
Trattamento effettuato da Olga
Erika•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Il centro è pulitissimo, le ragazze sono amichevoli e professionali allo stesso tempo, simpatiche, puntuali e veloci. Sono estremamente soddisfatta..insomma, beautifx lo consiglio!