BeautyMI / Milano LAMBRATE Recensioni

Via Antonio Grossich, 11, 20131 Milano MI

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
167 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Non è la prima volta che vado e mi trovo sempre molto bene.
semipermanente mani ben fatto e Sara molto professionale e carina
Mi sono trovata molto bene con Sara durante il mio trattamento. Molto simpatica e professionale e tiene molto alla cura dei dettagli
Sara è una professionista precisa e attenta al dettaglio, oltre che una ragazza piacevole e simpatica con cui chiaccherare Soddisfatta del trattamento
Ottimo centro estetico, professionali e cordiali. Soddisfatta del trattamento (refill gel) ricevuto con cura e attenzione ai dettagli.