le unghie sono perfette Sara e Veronica sono state molto gentili con me🥰
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Jolanda•8 mesi fa
Recensione verificata
Ci tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Valeria•8 mesi fa
Recensione verificata
Ho adorato il centro BeautyMI.
Sara mi ha accolta subito con il sorriso.
É stata molto simpatica e veloce. Ritocco unghie gel perfetto. Tornerò sicuramente! :)
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Alessia•8 mesi fa
Recensione verificata
Unghie fatte male mi si sono rotte il giorno successivo
Manicure semipermanente
Ginevra•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene con Sara, unghie perfette e salone molto curato. Ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie