BeautyMI / Milano LAMBRATE Recensioni

Via Antonio Grossich, 11, 20131 Milano MI

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
167 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Esperienza ottima, ragazze molto gentili e carine. Sara è stata bravissima, ha fatto un lavoro perfetto. Veramente precisa e attenta ai dettagli.
Martina è stata molto accogliente e delicata. Esperienza ottima.
Martina è fantastica!!
Ottima manicure! staff gentile e accogliente
Prima volta nel salone per una manicure con gel. Esperienza fantastica, le ragazze sono davvero gentili e professionali, l’ambiente é accogliente e rilassante.
4
1
4
5
6
24
6