Esperienza ottima, ragazze molto gentili e carine. Sara è stata bravissima, ha fatto un lavoro perfetto. Veramente precisa e attenta ai dettagli.
Trattamento effettuato da Sara Pesenti•Ritocco unghie
Vittoria•25 giorni fa
Recensione verificata
Martina è stata molto accogliente e delicata. Esperienza ottima.
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione laser
Monica•29 giorni fa
Recensione verificata
Martina è fantastica!!
Trattamento effettuato da Martina•Epilazione laser
Ilaria•29 giorni fa
Recensione verificata
Ottima manicure! staff gentile e accogliente
Trattamento effettuato da Martina•Manicure semipermanente
Martina•circa un mese fa
Recensione verificata
Prima volta nel salone per una manicure con gel. Esperienza fantastica, le ragazze sono davvero gentili e professionali, l’ambiente é accogliente e rilassante.